
I rossoneri rischiano di perdere a lungo il neo centrocampista appena arrivato dal Club Brugge
Bruttissime notizie per il Milan: il neo acquisto Ardon Jashari, arrivato in estate per 40 milioni di euro dal Club Brugge, ha riportato un grave infortunio alla gamba destra dopo uno scontro in allenamento con il compagno di squadra Santi Gimenez.
A rivelare l’infortunio è stato il tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Lecce. Ma da Milanello sono arrivate poi novità inquietanti: Jashari, secondo quanto rilevano gli esami, si è fratturato il perone destro.
Il centrocampista svizzero dovrà quindi fermarsi a lungo, almeno per due mesi. E’ una notizia che potrebbe ripercuotersi anche sul mercato del Diavolo, che stava per cedere Yunus Musah all’Atalanta: ora il trasferimento del giocatore potrebbe essere bloccato.
In conferenza stampa Allegri si era espresso così sul giocatore: “Jashari è un giocatore forte e di grande prospettiva. Per quanto riguarda il suo ruolo, penso che sia più un mediano davanti alla difesa o in un centrocampo a due. Purtroppo si è fatto male perché ha avuto uno scontro con Gimenez in partitella e non ci sarà a Lecce”.