Como, non solo acquisti: ufficiale Luca Mazzitelli al Cagliari

Reduce dal prestito al Sassuolo, Luca Mazzitelli lascia il Como e si unisce al Cagliari sempre a titolo temporaneo, ma con diritto d'opzione.

Calciomercato Cagliari: Luca Mazzitelli si veste di rossoblù e lascia il Como, che dopo tanti nuovi innesti si concede una cessione. Solo in prestito, però, anche se il club sardo potrà rilevare il cartellino del centrocampista romano esercitando il proprio diritto d’opzione.

“Como 1907 comunica il trasferimento a titolo temporaneo con opzione del centrocampista Luca Mazzitelli al Cagliari. Nella scorsa stagione Luca ha collezionato 11 presenze e un goal con i Lariani, prima di trasferirsi a Gennaio al Sassuolo in prestito. A Luca un grosso in bocca al lupo per la stagione!”, sono le parole con cui la società lombarda ha ufficializzato l’operazione.

Mazzitelli, dal canto suo, ha già commentato il suo trasferimento non appena completate le visite mediche. “Sono carico e contentissimo di essere al Cagliari. Ci siamo già conosciuti al telefono con mister Pisacane, lo faremo quanto prima anche in campo e di persona. Non vedo l’ora di cominciare, e anche di ritrovare Zortea e Borrelli”.

Classe 1995, Mazzitelli vanta lunghi trascorsi in Serie A. Nel lontano 2013-2014 arrivò il suo debutto nel massimo campionato in un’unica presenza con la maglia della Roma, prima di trasferirsi al Sassuolo, al Genoa, al Frosinone e appunto al Como. Prima del ritorno in neroverde, altre esperienze in Serie B lo avevano visto indossare le casacche di Brescia, Virtus Entella, Pisa e Monza.

TG SPORT

Articoli correlati