Cagliari, l’ultima idea per il centrocampo arriva dal Brasile

I sardi valutano uno svincolato.

Negli ultimi giorni il Cagliari sta monitorando con attenzione il mercato degli svincolati. Il reparto in cui il club vorrebbe intervenire è il centrocampo: nella parte centrale i sardi possono contare su Marin, Strootman, Grassi e Deiola. Ladinetti è out per alterazioni cardiologiche, Rog dovrà stare ai box almeno altri 5 mesi per il crociato e Oliva non rientra nei piani della società (in estate è stato anche vicinissimo alla cessione).

Per questo Tommaso Giulini sta valutando il profilo di Fernando Lucas Martins, che in serie A ha già vestito la maglia della Sampdoria per 35 volte (mettendo a segno 4 gol) tra il 2015 e il 2016. Salutata Genova, il classe 1992 si è trasferito allo Spartak Mosca e poi al Beijing Guoan. L’esperienza cinese si è conclusa ad agosto e il brasiliano è rimasto senza contratto.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di Gaston Ramirez, su cui però è forte il pressing di Lecce e Brescia. L’uruguaiano era stato accostato anche al Torino, ma Juric ha fatto sapere alla società di non essere interessato al giocatore.

Articoli correlati