Blanc gela Cavani: Matador verso l’Italia

La frattura tra il tecnico del Psg Laurent Blanc e Edinson Cavani è sempre più evidente. In conferenza stampa l’allenatore dei campioni di Francia ha lanciato un altro segnale al Matador: “Non sono pagato per farlo stare tranquillo e per accontentarlo, ma solamente per vincere le partite con tutta la squadra. Ho fatto la modifica dal punto di vista tattico, passando alle due punte, solamente perchè ho pensato che fosse meglio per il bene della squadra. Se ho cambiato, ripeto, è solamente per il bene del collettivo e non del singolo”.
 
“Personalmente ho sempre difeso Cavani – ha continuato -. Se andate a guardare le statistiche parliamo di un giocatore che ha giocato l’80% delle partite, è tra i quattro che sono scesi più in campo”.
 
La punta uruguaiana, in rotta con l’allenatore e Ibrahimovic, è pronta all’addio a giugno: Real Madrid, Juventus e Milan sono sulle sue tracce. I bianconeri sono pronti a sacrificare Morata per arrivare all’ex Napoli, che con Dybala formerebbe una coppia formidabile. I rossoneri puntano al grande colpo per risollevare le sorti della squadra dopo anni di vacche magre.

Articoli correlati