Barzagli-Juventus: nuovo divorzio

Nuovo divorzio tra la Juventus e Andrea Barzagli. L’ex difensore bianconero, che faceva parte dello staff tecnico di Maurizio Sarri, ha deciso di farsi da parte. Una decisione a sorpresa, maturata in queste settimane così particolari e dettata dal desiderio di rimanere con la propria famiglia.

La decisione è stata confermata dal diretto interessato su Instagram: “Ho deciso di fare una scelta di vita. E’ stata una scelta di cuore, non per questo non sofferta. Ma sentivo l’esigenza di vivere maggiormente la mia famiglia che, silenziosamente in tutti questi anni, ha appoggiato e accompagnato le mie scelte professionali. Ho scelto di privilegiare, oggi, una famiglia a dispetto di un’altra, la Juventus, a cui sarà sempre legato ed eternamente grato. Ma era giusto scegliere”.

Barzagli ha poi concluso il post ringraziando Andrea Agnelli, Maurizio Sarri, Fabio Paratici e Pavel Nedved, oltre a tutti i compagni di squadra e i tifosi.

“Riassumo tutto in un grande e gigantesco: fino alla fine forza Juventus!” ha scritto in coda al post. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore Barzagli aveva già comunicato la sua scelta a Sarri e a Agnelli nei giorni scorsi.

 

Articoli correlati