Barcellona: possibile colpo a parametro zero dalla Juventus

Federico Bernardeschi nel mirino di Xavi.

Stando a quanto riferisce Sportmediaset, Federico Bernardeschi sarebbe finito nel mirino del Barcellona. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2022 e il club blaugrana sarebbe disposto a ingaggiarlo solo a parametro zero. Addirittura pare ci siano già stati contatti con il suo agente, che avrebbe manifestato la possibilità di un dialogo più approfondito nelle prossime settimane.

Al momento l’ex Fiorentina non ha ancora trovato l’intesa con la Vecchia Signora per il rinnovo (che avrà un ingaggio più basso rispetto a quello attuale), di cui qualche giorno fa ha parlato il suo agente Pastorello: “Valutiamo anche la permanenza alla Juventus, non dimentichiamoci che Federico ha voluto fortemente i bianconeri quando era alla Fiorentina e ci ha messo la faccia in prima persona. Per adesso non ci sono stati contatti con la Juve, vedremo” le dichiarazioni concesse a Tuttosport.

La possibilità di far parte di un progetto di rinascita di di un club come il Barcellona è senza dubbio affascinante: ci sono dunque buone possibilità che il futuro di Bernardeschi sia in Liga.
 

Articoli correlati