Atletico Madrid, deciso ufficialmente il futuro di Diego Simeone

È arrivato il comunicato ufficiale del club campione di Spagna: Diego Simeone sarà ancora il tecnico dell’Atletico Madrid fino al 2024.

La storia prosegue. Dopo l’ultimo titolo vinto lottando con le unghie e con i denti, e dopo quasi dieci anni sulla panchina dei colchoneros-  il decennale sarà festeggiato proprio il prossimo dicembre – qualcuno pensava che l’avventura di Diego Simeone sulla panchina dei rojiblancos fosse giunta al termine. Macchè. Il tecnico argentino ha inaftti rinnovato il proprio contratto con club madrileno fino al 2024, allungando il precedente accordo, che scadeva nel 2022.

È stato lo stesso Atletico Madrid, con un comunicato ufficiale, a darne notizia nella giornata di oggi. Simeone ha già collezionato ben 527 panchine alla guida dei colchoneros.

Hanno rinnovato il loro contratto anche i componenti dello staff del Cholo. Oscar Ortega (preparatore fisico) e Pablo Vercellone (preparatore dei portieri), approdati all’Atletico assieme a Simeone nel 2011; Nelson Vivas (secondo allenatore), che si è unito all’Atletico Madrid due stagioni fa, ed Hernán Bonvicini (vice allenatore).

Articoli correlati