
L'esterno dell'Inter dalla Cina parla delle differenze tra i nerazzurri e i biancocelesti e delle voci che lo vogliono verso il Chelsea.
Accostato al Chelsea dopo che i tabloid inglesi hanno riportato la notizia dell’imminente offerta da 25 milioni della squadra di Conte, Antonio Candreva ha risposto alle domande dei giornalisti dalla Cina alla vigilia dell’amichevole contro il Lione:
“Fa piacere essere accostato a un club del genere, ma non c’è nulla. In ogni caso se arrivasse un’offerta ci penserebbe la società. Io sono orgoglioso di essere qui e di aver sposato questo progetto l’anno scorso”.
Progetto che comporta delle responsabilità, come ha svelato lo stesso giocatore della Nazionale rispondendo a una domanda sulle differenze tra l’Inter e la Lazio: “Ci sono differenze importanti, indossare la maglia nerazzurra comporta delle responsabilità. Dobbiamo onorarla, sempre”.
Di Candreva ha parlato anche l’agente Federico Pastorello che, intervistato da FcInter1908.it, non ha certo blindato il proprio assistito ad Appiano: “All’80% Antonio resterà all’Inter, si trova bene. Chelsea? Non escludiamo nulla”.