Allegri: “Rinnovo? Con calma firmeremo”

2 Aprile 2016

20 vittorie su 21 partite disputate. Dopo la sconfitta di Sassuolo di novembre la Juventus ha un ruolino incredibile che continua anche nella prima delle 8 finali che i bianconeri giocheranno da qui al termine.

Allegri commenta così la vittoria contro l’Empoli: “Vincere non è mai semplice, specialmente nella parte conclusiva del campionato - ha dichiarato il tecnico a Premium Sport -. L’Empoli è una buona squadra, ma forse potevamo chiuderla prima. Devo fare i complimenti ai ragazzi, molti di loro sono tornati da poco dalle nazionali: vincere 20 partite su 21 non è da tutti”.

Poi il punto sugli infortunati al quale si è aggiunto anche Chiellini, uscito anzitempo: “Giorgio lo valuteremo, sperando che non sia niente di grave: dalla prossima poi torneranno Bonucci e in attacco Dybala. Non dobbiamo perdere la concentrazione perché il difficile viene adesso e dobbiamo andare sempre a mille all’ora”.

Il rinnovo? Non c’è nessun problema, io sono contento di stare alla Juve e penso che la Juve sia contenta di me - ha aggiunto Allegri -. Quando avremo tempo ci incontreremo e con facilità metteremo le firme.”

©

ARTICOLI CORRELATI:

©La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
©Cristiano Ronaldo, occhiolino allo Sporting
Cristiano Ronaldo, occhiolino allo Sporting
©Buffon detta le condizioni per continuare a giocare
Buffon detta le condizioni per continuare a giocare
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto