Adriano Galliani si cimenta nella Papu Dance: guarda il video

Il ritorno in Serie A vale bene il ritorno di un grande tormentone.

Adriano Galliani balla, anzi “baila”, dopo aver portato il Papu Gomez a Monza. Questo il modo che l’amministratore delegato dei brianzoli ha scelto di adottare per una celebrazione in grande stile del suo ultimo blitz di calciomercato.

“Baila como el Condor! Papu Gomez feat. Adriano Galliani”, si legge nel filmato che lo stesso Monza ha caricato su Instagram in cui si vedono il talentuoso argentino e il dirigente brianzolo condividere la danza che rese celebre proprio il Papu ai tempi della sua militanza all’Atalanta. E l’amministratore delegato biancorosso esibisce nell’occasione doti insospettabili. Per vedere il video, disponibile nel post qui sotto, potete anche CLICCARE QUI.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

 

La Papu Dance (il cui vero nome tecnicamente è “Baila como El Papu”) è un brano che fu pubblicato il 12 maggio 2017, quando stava per concludersi la prima stagione in cui l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (e di Gomez) centrò la qualificazione all’Europa League. Firmato dal trio comico Gli Autogol e del produttore discografico italiano Dj Matrix, presentava alla voce il cantante cubano Ricardo William Cabrera Muñoz, in arte Ricky Jo. Tutti i proventi delle vendite del brano andarono in beneficenza, all’Associazione Insuperabili Onlus.

Articoli correlati