Ad Arsenal e Real piace Jorginho

Jorginho a Napoli sta disputando una stagione ad altissimo livello e a quanto pare non sta passando inosservato nel resto d’Europa.
 
Sembra infatti che diverse big abbiano puntato gli occhi porprio sul centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, soprattutto Arsenal e Real Madrid. A rivelarlo è proprio l’agente di Jorginho, Joao Santos che ai microfoni di “Radio Crc” ha dichiarato: “Il Real Madrid mi ha fatto i complimenti per il mio assistito dopo la partita col Palermo, ma ci sono anche altre società come l’Arsenal che non ha fatto offerte, ma che lo segue e credo che Jorginho possa brillare anche nel calcio inglese. Jorginho è un professionista, tante squadre parlano di lui, è conosciuto in Europa e speriamo che possa arrivare la convocazione della Nazionale italiana”. 
 
L’agente del centrocampista classe ’91 ha poi continuando rassicurando il Napoli: “L’anno prossimo resterà in azzurro anche se poi è sempre il Napoli a decidere perché noi abbiamo un contratto per cui non ci poniamo domande, restiamo a Napoli”.

Articoli correlati