Zaza: “Mio il gol scudetto”

Simone Zaza a Sky traccia un bilancio della prima stagione alla Juventus, rivendicando il gol al Napoli che ha lanciato i bianconeri in testa alla classifica: “Abbiamo vinto il titolo con tanti punti di distacco ma quella rete ci ha permesso di staccarci dal Napoli. Per loro è stata una batosta per loro dal punto di vista psicologico e un’iniezione di fiducia per noi”.
 
Sul suo futuro: “Qui ho vinto il mio primo scudetto, posso dire che è stata una stagione positiva. Non ho rimorsi, né rimpianti: quando sono stato chiamato in causa, espulsione contro il Genoa a parte, ho dato sempre il massimo e credo di aver fatto bene. Ora spero di giocare sempre di più qui alla Juventus, però è normale che con compagni così forti è difficile trovare spazio”. 
 
Euro2016: “Spero di far parte del gruppo che andrà agli Europei perché ho fatto un percorso di due anni durante il quale siamo cresciuti molto anche se l’ultima partita ha messo in mostra i nostri difetti. Siamo una buona squadra e daremo il massimo”. 

Articoli correlati