Wanda Nara: "Icardi non giocherà lì"

Rifiutata un'altra offerta.

Wanda Nara chiude la porta al Monaco. Il club del Principato si era accordato nei giorni scorsi con l'Inter offrendo 60 milioni di euro per il cartellino di Mauro Icardi. I monegaschi ottenuto il via libera da parte di Beppe Marotta hanno presentato alla coppia un'offerta di ingaggio sontuosa da 10 milioni di euro netti a stagione, ben più del doppio di quanto percepisce attualmente il bomber argentino a Milano: niente da fare, alla fine è arrivato un no secco.

"No, Mauro non andrà al Monaco", sono state le parole di Wanda Nara ai microfoni del canale argentino Tyc Sport sulla questione. Il giocatore vuole restare in Italia, in serie A.

Le società in pista restano quindi due: il Napoli, che ha trovato l'accordo con l'Inter e aspetta una risposta da Icardi, e la Juventus, la destinazione preferita da Maurito, che però non si è ancora fatta avanti per un'offerta ufficiale a causa delle difficoltà sul fronte cessioni e a causa dei rapporti tesi tra i due club, in particolare tra Marotta e Paratici

Wanda Nara

ARTICOLI CORRELATI:

Figc apre inchiesta su caso Lotito-Zarate
Figc apre inchiesta su caso Lotito-Zarate
Spadafora spinge per i gol della Serie A in chiaro
Spadafora spinge per i gol della Serie A in chiaro
Serie A, il Cts:
Serie A, il Cts: "Quarantena resta di due settimane"
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag