
L'ex coordinatore dell'area sportiva di Suning torna a parlare dopo il divorzio dall'Inter: "Un rimpianto enorme".
Due mesi e mezzo dopo l’improvviso divorzio dall’Inter, Walter Sabatini è tornato a parlare. L’ex dirigente della Roma era stato scelto dalla proprietà nerazzurra come coordinatore dell’area tecnica di Suning Sport, comprendendo anche lo Jiangsu, ma a fine marzo le due strade si sono separate.
Intervistato da ‘Sky Sport‘, Sabatini non sembra aver ancora assorbito la delusione, ma ha allontanato le voci sul possibile approdo al Milan: “Voglio ripartire, ma non ho fretta. Quello di aver perso l’Inter sarà sempre un rammarico enorme, perché so che dopo aver perso questa possibilità difficilmente potrò migliorare. Il Milan? Non pensa a me. Sono ipotesi dettate dalla necessità di accostare altre persone al Milan, ma adesso ci sono persone che stanno lavorando e io non voglio esser coinvolto”.
Domenica per l’Inter ci sarà la prospettiva di salvare la stagione nello spareggio per un posto in Champions contro un’altra ex squadra di Sabatini, l’Inter: “C’è stato un momento in cui si poteva pensare a qualcosa di diverso. Poi anche quando è calata la squadra è comunque rimasta unita, giocatori e tecnico sono stati bravi a restare attaccati all’evento che ci sarà domenica”.