Home » Calcio Vergogna in Ligue 1: al triplice fischio scoppia il finimondo. Le foto 30 Maggio 2022 Una domenica sera da vergogna in Ligue 1 Il fattaccio è accaduto al termine di Saint-Etienne-Auxerre I padroni hanno perso e sono dunque retrocessi Non andavano in Ligue 2 da 18 anni Dopo il triplice fischio gli pseudo-tifosi di casa hanno invaso il campo e rincorso i calciatori Una vera e propria caccia all'uomo Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine che hanno evitato il peggio "Condividiamo l'immenso dolore e la tristezza di tutti coloro che amano i Verdi, siano essi sostenitori o partner. Questo fallimento deve essere accettato" il comunicato del Saint-Etienne 1 / 8 Prossima Gallery Una domenica sera da vergogna in Ligue 1 © Getty Images TG SPORT Articoli correlati Alessandro Del Piero risponde a Ronaldinho e si prende il Rimini Lionel Messi protagonista al Mondiale e anche in un fumetto a lui dedicato Mondiali 2026, Donald Trump fa eccitare Gianni Infantino FIGC, Giovanni Malagò è il successore di Gabriele Gravina: subito un importante banco di prova per il nuovo presidente Lutto nel mondo del calcio, a 38 anni è morto Alex Hughes Mondiali 2026, Donald Trump fa moltiplicare i tifosi dell’Iran