Valencia-Granada 1-0: decide un ex doriano

Continuano i dolori per la famiglia Pozzo. Al pessimo avvio di stagione dell’Udinese si affianca quello non certo più felice del Granada, che resta sul fondo della classifica della Liga dopo la sconfitta patita al Mestalla di Valencia. Va quindi alla squadra di Espirito Santo l’anticipo della 6^ giornata, vero e proprio derby tra “ex italiani”.

Da una parte l’ex doriano, nonché Campione del Mondo con la Germania, Shkodran Mustafi, dall’altra l’ex di Inter e Bologna René Khrin, a spuntarla è stato il primo, autore del gol-vittoria, di testa al 25’, su cross di Bakkali.

Il Granada non è stato in grado di replicare, ma solo a livello realizzativo, visto che gli ospiti hanno creato numerose occasioni, anche prima dello svantaggio, fermandosi però a due traverse, colpite nel primo tempo da El Arabi e nella ripresa da Fran Rico, stoppato in un’altra occasione dal portiere valenciano Domenech.

Padroni di casa pericolosi solo con qualche ripartenza. Gol annullato nella ripresa a Paco Alcacer. Vano nel Granada l’ingresso nella ripresa di Nico Lopez. Il Valencia sale a 9 punti.

Articoli correlati