Tridente Juve, Sarri avverte tutti

Higuain non ha gradito il cambio contro la Sampdoria: "Non potranno sempre giocare insieme..." dice il tecnico dei bianconeri.

Vittoria fondamentale per la Juventus sul campo della Sampdoria per chiudere il 2019 in campionato.

In attesa di capire se sarà primato solitario o insieme all’Inter, Maurizio Sarri è soddisfatto per la prova della squadra a Marassi: “Abbiamo fatto un primo tempo sui livelli dell’Udinese – ha detto l’ex allenatore del Napoli a ‘Sky Sport‘ – Nel secondo tempo stati più confusionari e ci siamo allungati, ma alla fine non abbiamo rischiato anche se non siamo riusciti a chiuderla”.

Promosso anche il tridente Ronaldo-Higuain-Dybala, anche se il Pipita non ha brillato ed è parso stizzito al momento della sostituzione con Ramsey.

Sarri ha le idee chiare: “Gonzalo ha fatto bene primo tempo poi nel secondo si è un po’ spento. Questo è un periodo in cui gioca continuamente quindi ci può stare. A volte potrà succedere anche dal primo minuto… Ci saranno delle partite in cui tutti e tre non giocheranno. L’aspetto primario è la loro condizione in settimana, se non sono al massimo non possono giocare contemporaneamente perché la squadra ne risentirebbe. Quando sono in un momento come quello attuale si guarda l’avversario e si decide”.
 

TG SPORT

Articoli correlati