Trezeguet ha una nuova squadra

Per la stagione 2016/2017, Premium Sport scende in campo con un team di talent arricchito da un ex stella del calcio mondiale: David Trezeguet, Campione del Mondo 1998 e Campione d’Europa 2000 con la Francia, attualmente Uefa Ambassador e Presidente di Juventus Legends dall’alto delle sue 320 presenze in bianconero impreziosite da 171 gol.
 
In tempo di calciomercato, anche Premium si adegua e piazza il suo colpo da novanta, “acquistando” un fuoriclasse. Trezeguet sarà in studio per analizzare le partite di Champions League, esclusiva assoluta di Premium. Una new entry che va a completare una squadra già competitiva e affiatata, composta da Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Federico Balzaretti e Alessio Tacchinardi oltre all’altro nuovo acquisto Riccardo Ferri.
 
Queste le prime parole di David Trezeguet sulla nuova avventura televisiva: “Da quando sono tornato in Europa ho affrontato esperienze molto importanti. Sono diventato Presidente delle Juventus Legends. Ho vissuto come Uefa Ambassador gli Europei in Francia. Oggi Mediaset Premium mi permette di affrontare una nuova avventura. Parteciperò agli appuntamenti di Champions League con ancora più intensità e con la voglia di raccontarli al pubblico italiano”.
 
Yves Confalonieri, il direttore dei contenuti Sport di Mediaset Premium, ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Trezeguet: “E’ stato un grande calciatore, ma oltre alle capacità tecniche ha sempre dimostrato serietà e professionalità in campo e fuori. Sono sicuro che sarà apprezzato da tutti, non solo dai tifosi juventini”.
 
Parole di stima anche da parte del direttore di Premium Sport Alberto Brandi: “E’ un commentatore di dimensione internazionale. Sono orgoglioso di averlo con noi, ringrazio Mario Miyakawa che, con David, ha sposato il nostro progetto”.

Trezeguet esordirà giovedì sera nel programma “L’estate dei campioni” in onda su Italia 1 alle 23.25.

Articoli correlati