Trapani iscritto alla Serie B

Il club siciliano annuncia di aver superato le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.

Meno di tre settimane dopo la festa per la promozione in B ottenuta nella finale playoff contro il Piacenza, per il Trapani è ancora tempo di festeggiamenti.

La società granata ha infatti annunciato ufficialmente di aver ottenuto l'iscrizione al campionato cadetto 2019-2020, dopo aver ottenuto il via libera dalla Covisoc.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società siciliana: "Il Trapani Calcio è in Serie B! Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici. Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari. Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio".
 

trapani

ARTICOLI CORRELATI:

La Lega Pro ha scelto come ripartire
La Lega Pro ha scelto come ripartire
Riparte anche la Liga: decisa la data
Riparte anche la Liga: decisa la data
Ripresa Serie A: fissati il calendario e le date
Ripresa Serie A: fissati il calendario e le date
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena