Tragedia in Olanda, morto a 29 anni l’ex Ajax Jody Lukoki

Jody Lukoki, classe 1992, aveva giocato anche nel Twente.

Calcio olandese sotto choc: è stato trovato morto lunedì mattina Jody Lukoki, ex attaccante di Ajax e Twente. A dare l’annuncio della scomparsa della punta 29enne è stato lo stesso Twente con un comunicato ufficiale: “Questa mattina l’FC Twente ha ricevuto la terribile notizia della morte di Lukoki. Il club è scioccato e profondamente commosso da questo tragico evento. L’FC Twente augura ai suoi cari tanta forza per elaborare questa grande perdita”.

L’agente di Lukoki, Menno Groenveld, al Telegraaf si è espresso così: “Siamo stati informati della morte di Jody e siamo profondamente sotto choc, come i suoi cari. Non conosciamo le cause al momento. Era un ragazzo felice, si era anche quasi ripreso dall’infortunio. Per ora vorrei chiedere ai media di rispettare la privacy di amici e familiari per elaborare il lutto”.

Affranto Jan Streuer, direttore tecnico del Twente: “È incredibile, era ancora troppo giovane. È terribile e molto triste. Siamo vicini alla famiglia e agli amici”. Lukoki, cresciuto nell’Ajax, ha vestito in carriera anche le maglie di Cambuur, Pec Zwolle, Ludogorets, Yeni Malatyaspor e Twente.

Articoli correlati