Totti: “Voglio una stagione speciale”

Francesco Totti dal suo sito ufficiale manda un messaggio ai tifosi della Roma: “25 anni pieni di vittorie, sconfitte, goal, gioie, delusioni. Ho vissuto talmente tante emozioni in questi anni che è davvero difficile fare una classifica di quelle più intense. Quello che è certo è che la voglia di vestire questa maglia e di vivere e regalare emozioni è ancora intatta. Come se il tempo non fosse mai passato, affronterò questa venticinquesima stagione con la determinazione e la voglia di sempre, certo che questa squadra darà il massimo per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano”.

“In questi anni ho sempre percepito con forza l’affetto, l’amore e la passione di questa città, dei tifosi della Roma e anche di chi mi ha sempre sostenuto in Italia e all’estero. Sentimenti autentici, che hanno contribuito a farmi sentire ancora più orgoglioso di questi colori che ho l’onore di portare”.

“La mia venticinquesima stagione da professionista con la maglia della Roma coincide con un importante traguardo della mia vita: 40 anni, tra poco più di un mese. Mi aspettano importanti sfide e nuove prospettive che sono pronto a condividere con chi mi ha sempre amato e sostenuto. Voglio che sia una stagione speciale. Per me e per i tifosi. Dentro e fuori dal campo”.

Articoli correlati