Teun Koopmeiners preoccupa l’Atalanta

Koopmeiners ko

Cattive notizie per i tifosi dell’Atalanta e della nazionale olandese: Teun Koopmeiners, centrocampista prolifico e obiettivo di mercato estivo della Juventus, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio.

La Federazione calcistica olandese ha diffuso il seguente comunicato: “Teun Koopmeiners non farà parte del gruppo a Francoforte. Il centrocampista si è infortunato durante la partita contro la Scozia e non riuscirà a recuperare in tempo per l’incontro con la Germania”.

Nell’ultima stagione disputata all’AZ, ha segnato 15 gol in 32 partite, guadagnandosi il titolo di Miglior calciatore 2020-2021 dell’Eredivisie. Con la squadra biancorossa ha chiuso con un totale di 43 reti in 153 partite.

A fine agosto 2021, Koopmeiners è stato acquistato dall’Atalanta per una cifra di circa 14 milioni di euro, più 10 milioni di bonus al raggiungimento delle 50 presenze. Il suo debutto con la squadra orobica avviene l’11 settembre successivo, nella partita casalinga contro la Fiorentina, dove entra nel finale in sostituzione di Matteo Pessina, ora al Monza.

Articoli correlati