Tesser gioisce: “Vinto con merito”

"Al di là del fatto che la rete sia arrivata verso la fine, Frattali ha compiuto 3-4 interventi decisamente importanti" osserva l'allenatore della Cremonese.

20 Gennaio 2018

"Al di là del fatto che la rete sia arrivata verso la fine, Frattali ha compiuto 3-4 interventi decisamente importanti osserva l’allenatore della Cremonese Attilio Tesser al termine della gara vinta dalla sua squadra con il Parma.

"Penso sia stata una bella partita, giocata da due squadre propositive, in una cornice molto bella, per la categoria – aggiunge il navigato tecnico grigiorosso -. Le coreografie, il pubblico, i nuovi "distinti" dello stadio: si è giocato in un bellissimo ambiente. Abbiamo vinto con merito, dopo un primo tempo equilibrato, con loro bravi a ripartire, e un secondo tempo quasi esclusivamente nostro, viste anche le tante occasioni da goal create. Il mercato? Lo segue il direttore dportivo. Sicuramente non ci saranno stravolgimenti. Dovesse arrivare qualche giocatore che possa apportare miglioramenti, ben venga; un po' com'è successo l'anno scorso".

©sportal

ARTICOLI CORRELATI:

©sportalCoppa Italia, l'ultima qualificata ai quarti è la Lazio
Coppa Italia, l'ultima qualificata ai quarti è la Lazio
©sportalCristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
Cristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
©sportalC'è Rolando per la fascia del Bari
C'è Rolando per la fascia del Bari
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2