Tegole su Fiorentina e Roma: Nico Gonzalez e Houssem Aouar tornano nel 2024

Tegole su Fiorentina e Roma: Nico Gonzalez e Houssem Aouar tornano nel 2024

Lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra: è il responso degli accertamenti a cui si è sottoposto Nico Gonzalez dopo l’infortunio subito giovedì scorso durante la partita di Conference League a Budapest contro il Ferencvaros, che lo ha costretto a uscire a metà del primo tempo in barella.

L’attaccante della Fiorentina, fa sapere la società attraverso una nota, ha già cominciato il percorso riabilitativo in attesa di essere rivalutato nelle prossime settimane.

Lo stop previsto è di almeno di un mese, un’assenza pesantissima per la squadra viola considerando che Nico Gonzalez è il capocannoniere con 9 reti e il giocatore di maggior classe.

Altro problema anche in casa Roma. Gli accertamenti svolti da Houssem Aouar hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro.

Il calciatore algerino era stato costretto ad uscire nell’intervallo della gara di giovedì contro lo Sheriff Tiraspol e ora resterà fermo almeno tre settimane: per questo il suo rientro è previsto con il nuovo anno.

Articoli correlati