Stellone dopo il 4-2 subito: “Passo avanti”

Nove gol subiti nelle ultime due giornate e suona l’allarme in casa Frosinone. Ma per Roberto Stellone la sconfitta per 4-2 con il Torino è di ben altra pasta rispetto a quella interna subita contro il Napoli (1-5).

“Posso dire che abbiamo fatto un passettino in avanti – ha affermato l’allenatore dei ciociari -. Rispetto alla disastrosa sconfitta con il Napoli di sette giorni fa, la mia squadra è scesa in campo per giocare e provare a portare a casa dei punti. Purtroppo subiamo troppi goal, al primo tiro in porta veniamo puniti. Questo è quello che è successo con il Torino: pronti e via e subito a rincorrere i granata”.

E poi le cose da salvare: “Sammarco ha rimesso le cose a posto realizzando un goal bellissimo. Nel secondo tempo abbiamo provato a colpire con delle ripartenze ma se subisce così tanto dietro diventa davvero dura”.

“La lotta per la salvezza non è terminata: dobbiamo continuare a lavorare assiduamente, giorno per giorno, cercando di migliorarci tutti insieme”, ha concluso Stellone parlando degli obiettivi dei ‘Canarini’.

Articoli correlati