Stefan Schwoch crede ancora nel Genoa. E dà un consiglio a Gilardino

Le parole di Stefan Schwoch

L’ex calciatore Stefan Schwoch ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio nel corso del programma Piazza Affari del campionato di Serie B e in particolare del Genoa.

Finora c’è stata più di una squadra che ha deluso nella serie cadetta ma Schwoch ha dato una speranza al club ligure: “Sì, ci sono squadre che stanno deludendo, come Como, Venezia, Cagliari, Genoa o Benevento. Da tutte ci si aspettava un campionato diverso. Il Cagliari però può rientrare in corsa, così come il Genoa”.

Proprio sul Grifone ha aggiunto: “Sicuramente il gioco di Blessin non ha mai favorito gli attaccanti. Io credo che ci sia stata una difficoltà generale nell’approccio del campionato. La rosa comunque è di valore e secondo me dovrebbe giocare con il 4-3-3”.

Infine ha concluso con un commento sulla Spal: “È una delle squadre che sta deludendo d più, soprattutto perché la rosa a livello di qualità c’è. C’è qualcosa dal punto di vista strutturale invece che non funziona. Il tempo per rialzarsi c’è, ma se cambiando allenatore il risultato è lo stesso forse c’è qualcosa in più da valutare”.

Articoli correlati