
Carlo Ancelotti ha sollevato un polverone con il suo comunicato emesso dal Napoli nella giornata di mercoledì, in cui si definiva “indignato” e “costernato” per la situazione dello stadio San Paolo, in particolare dei suoi spogliatoi, a pochi giorni dal debutto interno stagionale del suo Napoli. E a distanza di poche ore è arrivata una replica.
A fornirla è stato Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi, che ha deciso di parlare all’Ansa: “Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti – ha dichiarato -. Forse c’è stato qualche fraintendimento ma con l’impresa che esegue i lavori avevamo concordato che giovedì avrebbero finito di arredarli e pulire e venerdì avremmo potuto consegnarli al Calcio Napoli”.
“Ho avuto già nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoi saranno puliti e consegnati”, ha concluso Basile.