Spal, Semplici: “Una scossa alla fine del primo tempo”

"Siamo rientrati in campo con un piglio diverso".

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici a Sky ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus: “Abbiamo disputato una bella partita, sapevamo di affrontare una squadra forte come la Juventus anche se qualcuno lo hanno risparmiato. Una vittoria che ci deve dare fiducia, rimaniamo sempre in lotta ma manca ancora tanto e rimaniamo con i piedi per terra. Questa è una società seria, siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista ed era inaspettata questa crescita veloce. Per noi la salvezza è una cosa eccezionale, lotteremo fino alla fine”.

“Oggi vorrei elogiare tutto il gruppo, alla fine del primo tempo abbiamo dato una scossa. Siamo rientrati in campo con un piglio diverso e abbiamo meritato questa straordinaria vittoria”.

“Floccari è stato fondamentale, è un giocatore di grande esperienza ed è unico sotto certi aspetti. L’unità di squadra ci ha portato anche oltre le nostre qualità ed è la nostra forza. Missiroli? Ci ha portato quell’esperienza che ci mancava in mezzo al campo, gli ho ritagliato anche un ruolo diverso ed è stato disponibile”. 

TG SPORT

Articoli correlati