Soriano se la prende con Conte

21 Luglio 2016

Sedotto ed abbandonato.

Nonostante le buone prove disputate sia con la maglia della Sampdoria che con quella della Nazionale, Roberto Soriano ha visto sfuggire sia il trasferimento al Napoli che la partecipazione agli Europei in Francia con la squadra di Antonio Conte.

Il centrocampista è felice di essere rimasto a Genova: “Per me sarà la sesta stagione qui e sono molto contento di essere ancora alla Sampdoria e speriamo che questa stagione sia migliore della scorsa - le sue parole in una intervista a 'Premium Sport' -. Gli ultimi mesi non sono stati positivi e lo si percepiva anche dagli spalti. Prime impressioni di Giampaolo? Ha le sue idee, ci sta molto dietro e poi tutti abbiamo visto i risultati che ha ottenuto l’anno scorso con l’Empoli dove ha fatto un bel calcio. Penso che voglia fare lo stesso qui alla Samp".

Diversa, invece, l'opinione in merito ad Euro2016: "Deluso per non essere andato all’Europeo? Ci sono rimasto un po’ male anche perché avevo fatto tante partite delle qualificazioni, ma non cambia niente, ogni anno si riparte da zero e spero che il nuovo CT possa convocarmi", le sue parole.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Lvmh, Belloni:
Lvmh, Belloni: "Nessun interesse per il Milan"
©L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle