Sky celebra lo scudetto 1976 del Torino

Nel giorno del 40° anniversario dall’ultimo scudetto conquistato dal Torino, era il 16 maggio del 1976, domani Sky celebrerà questa ricorrenza con una programmazione speciale che comprenderà anche un History Remix, dedicato a questa ricorrenza, e una grande intervista realizzata da Giorgio Porrà per “I Signori del Calcio”. Il tutto su Sky Sport 1 HD.
 
Giocatore simbolo e capocannoniere di quella grande squadra, Paolo Pulici sarà il protagonista del faccia a faccia con Giorgio Porrà ne “I Signori del Calcio”, per ricordare quella storica impresa, dalla coppia-gol con Francesco Graziani, alla vittoria all’ultimo respiro, avendo la meglio sui rivali cittadini della Juventus. Con 172 gol con la maglia del Torino, “Puliciclone” è il primatista dei marcatori granata di tutti i tempi. E sarà doppio l’appuntamento con “I Signori del Calcio – Giorgio Porrà intervista Paolo Pulici”, con primo passaggio alle ore 20, seguito da quello delle 23.15.
 
AL termine, alle ore 23.45,sempre su Sky Sport 1 HD, “History Remix – Torino: Il settimo sigillo”, che racconterà proprio quella stagione, con il meglio delle partite e un suggestivo montaggio con la musica e i colori dell’epoca.
 
 
Lunedì 16 maggio 2016 – Sky Sport 1 HD
“SPECIALE SCUDETTO TORINO 1976”
 
Ore 20 e ore 23.45       “I Signori del Calcio – Giorgio Porrà intervista Paolo Pulici”
 
Ore 23.50                         “History Remix – Torino: il settimo sigillo””

Articoli correlati