Sinisa Mihajlovic scatenato contro gli haters: "Solite m...e"

Il tecnico del Bologna: "Io non ho neanche i social, mi spiace per i miei figli"

3 Settembre 2022

Il tecnico del Bologna Mihajlovic: "Io non ho neanche i social, mi spiace per i miei figli"

Il tecnico del Bologna Sinisa Mijhajlovic in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia ha rivolto durissime parole agli haters che negli ultimi giorni lo hanno insultato sui social dopo la partenza complicata dei rossoblu. La figlia Viktorija su Instagram si era ribellata con un post molto duro.

"Io ho saputo di tutto ieri. Ad ogni modo lei è intervenuta nei confronti di quei commenti che non centravano niente con il calcio. Sono solite m... che si nascondono e poi fanno i complimenti... E' il mondo di oggi, non hanno le palle di dirlo in faccia. Ai figli può fare male leggere cose così cattive sui propri genitori, ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo".

Questo il post della figlia: "Non scrivo mai queste cose sui social, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro a una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato, qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMilan, non c'è limite al peggio: altro infortunio
Milan, non c'è limite al peggio: altro infortunio
©Getty ImagesLe probabili formazioni di Udinese-Verona
Le probabili formazioni di Udinese-Verona
©Getty ImagesArrigo Sacchi lapidario sul momento nero del Milan
Arrigo Sacchi lapidario sul momento nero del Milan
 
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica