Simone Inzaghi risponde ai critici: la frecciata del tecnico

Il timoniere dei nerazzurri alla vigilia della Salernitana: "Affronteremo una squadra organizzata".

15 Ottobre 2022

Simone Inzaghi risponde ai critici: la frecciata del tecnico

Dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, l'Inter nelle ultime uscite ha cambiato marcia ed è riuscita nell'impresa di arginare il Barcellona al Camp Nou: "Diciamo che è stato un mercoledì intenso. Abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto molto forte. Però è già il passato, alla Champions ci penseremo dopo, domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario molto organizzato" ha detto Inzaghi ai canali ufficiali del club.

Dopo le prime difficoltà, qualcuno aveva criticato la grinta dei giocatori ma il timoniere dei nerazzurri ha risposto per le rime: "I ragazzi hanno un grande cuore e l'hanno sempre dimostrato. Mercoledì organizzazione e determinazione ci hanno permesso di fare una grande gara. Però il calcio è un susseguirsi di partite e il nostro focus è su domani, sulla Salernitana".

Le due formazioni si affronteranno domenica alle 12:30: "Affronteremo una squadra organizzata, che l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto molto buono. Hanno corsa, qualità e ottimi elementi. Bisognerà fare una partita molto per bene".

La Salernitana arriva alla sfida con diverse assenze: "Giocando così tanto, in tutte le squadre ci sono assenze. Ne avremo qualcuna noi e ne avranno qualcuna loro, la differenza la faranno la motivazione e la determinazione che metteranno in campo le squadre. Io chiaramente spero che la mia ne metta in campo di più" ha concluso Inzaghi.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesJuventus: Fabio Miretti fermo un mese, serve Paul Pogba
Juventus: Fabio Miretti fermo un mese, serve Paul Pogba
©Getty ImagesIl progetto Superlega prende forza:
Il progetto Superlega prende forza: "Parlato con quasi 50 club"
©Getty ImagesGianluigi Donnarumma trafitto da due ex 'italiani': delusione PSG in Coppa di Francia
Gianluigi Donnarumma trafitto da due ex 'italiani': delusione PSG in Coppa di Francia
 
Calciatori che hanno giocato con la maglia sbagliata: le foto
I calciatori che hanno fatto più autogol: classifica in foto
Grande spavento per David Luiz: le foto
La Juventus è tornata: le foto del successo di Salerno