Cinque le partite della 27esima giornata giocate sabato
Cinque le partite della 27esima giornata di Serie B giocate sabato: il Venezia pareggia in trasferta contro il Sudtirol e sale a quota 57 punti in vetta alla classifica a pari merito con il Monza vincente venerdì contro l’Entella. I lagunari a Bolzano impattano per 1-1: al gol dei padroni di casa firmato da Merkaj risponde Hainaut su calcio di rigore.
Brutto scivolone interno per il Modena, che dopo tre vittorie di fila viene sconfitto al Braglia dal Padova per 2-1: i patavini segnano due reti nel primo quarto d’ora con Lasagna e Faedo, non basta il gol di Zanimacchia nella ripresa per i padroni di casa. Biancoscudati decimi a -5 dalla zona playoff.
Pareggi ad Avellino ed Empoli: gli irpini senza gol contro la Juve Stabia restano a quattro punti dalla zona playout, mentre gli azzurri incappano nel terzo pareggio consecutivo con il Cesena, che resta in zona playoff.
La Reggiana vince a La Spezia nello scontro salvezza e ottiene punti preziosi che le permettono di issarsi a +3 sulla zona playout. Liguri sempre diciassettesimi.
I risultati della partite di Serie B del sabato:
Avellino-Juve Stabia 0-0
Empoli-Cesena 1-1
Modena-Padova 1-2
Sudtirol-Venezia 1-1
Spezia-Reggiana 0-1