Tre le partite della cadetteria disputate nella giornata di venerdì: delude l'Hellas
Tre le partite della quarta giornata di Serie B disputate nella serata di venerdì: spicca la roboante vittoria per 4-1 della Virtus Entella a Pisa. Per i toscani un primo tempo disastroso: la squadra di Chiavari va in gol con Guiu, Cuppone e Franzoni, mentre i nerazzurri restano addirittura in 10 al 35′ per un rosso diretto a Leris. Nel secondo tempo il Pisa accorcia con Correia prima della quarta rete definitiva di Tirelli.
In classifica l’Entella ottiene la prima vittoria e sale a quota 4 punti, mentre il Pisa resta fermo a 6.
Colpaccio dell’Arezzo ad Empoli: gli amaranto si impongono per 1-0 nel derby toscano grazie all’autogol di Romagnoli al 74′. Nel primo tempo Curto era stato espulso, lasciando gli azzurri in 10 uomini per tutta la ripresa. L’Arezzo dopo questo successo sale a quota 6 punti raggiungendo proprio l’Empoli.
L’unica vittoria casalinga della serata è firmata dal Benevento, che supera per 3-1 in casa il Verona di Baroni. Nel primo tempo botta e risposta tra gli Stregoni e l’Hellas con Pierozzi e Sarr; nel secondo i padroni di casa prendono il largo con le reti di Okereke e Lamesta. Giallorossi al primo successo in campionato a 4 punti come gli scaligeri, che devono incassare la seconda sconfitta in quattro partite.
Serie B, quarta giornata: i risultati di venerdì sera
Empoli-Arezzo 0-1
Benevento-Verona 3-1
Pisa-Entella 1-4