Pisa, Alberto Aquilani non cerca alibi

Alberto Aquilani è schietto: “Con il Bari spero di vedere già il miglior Pisa”

In vista della gara contro il Bari, valevole per la quinta giornata di serie B, il tecnico del Pisa Alberto Aquilani si è espresso senza mezzi termini sul complicato inizio di stagione da parte della sua squadra, la quale ha collezionato una vittoria e due sconfitte nelle prime tre uscite.

“Siamo stati messi alla prova per tanti aspetti con tre partite differenti. Ero molto contento dopo la gara con il Parma nonostante la sconfitta e a Modena abbiamo pagato il fatto di tornare subito in campo dopo aver dato tutto nell’incontro precedente. La partita con i gialloblù la giudico solo per trenta minuti, perché dopo l’espulsione il match era diventato come scalare una montagna” ha esordito il tecnico dei nerazzurri come riportato da “CalcioPisa”.

“Per noi è stato un periodo complicato sotto l’aspetto degli infortuni, anche Piccinini ha avuto un problema alla spalla, ma spero di recuperare qualcuno per la prossima sfida. Tuttavia non dobbiamo cercare alibi, perché la squadra è costruita bene e deve nutrire l’entusiasmo della piazza che è molto appassionata ed esigente. Spero di vedere il miglior Pisa già alla ripresa contro il Bari” ha aggiunto l’ex centrocampista della Fiorentina.

“Secondo me uno degli allenatori più bravi al mondo in questo momento è Roberto De Zerbi. La sua crescita e la sua evoluzione io l’ho vissuta da vicino e sono entusiasta dell’ottimo lavoro che sta svolgendo con il Brighton” ha chiosato Alberto Aquilani in merito all’ex allenatore del Sassuolo.

Articoli correlati