Parma, la promessa di Luca Martines ai tifosi in vista dei playoff

Le parole di Luca Martines 

Il Manging Director Corporate del Parma, Luca Martines, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Bar Sport” in onda su 12 TV Parma.

“Avevamo fatto una promessa ai nostri abbonati, a inizio campagna, e l’abbiamo voluta mantenere dopo un periodo difficile premiando la fedeltà – ha sottolineato -. Siamo partiti per anticipare la campagna indipendentemente da dove giocheremo e da quale categoria, mantenendo i prezzi dell’anno scorso. Ci aspettiamo sicuramente una partecipazione ampia e devo dire che la campagna è cominciata molto bene. Sicuramente raggiungere lo stesso obiettivo nei numeri della precedente sarebbe un grandissimo risultato. E’ stato un anno difficile, sicuramente l’inflazione e l’aumento dei prezzi ha eroso una parte importante del potere di acquisto delle famiglie. Per questo è nata la voglia di mantenere gli stessi prezzi. Ma ci aspettiamo una buona risposta e che questo sia percepito come un valore tangibile del Club verso i tifosi. Piccoli malumori? Aspetti tecnici della configurazione della campagna, la decisione è stata presa molto velocemente, condivisa e abbracciata anche dal nostro Presidente, nella realizzazione della campagna una configurazione tecnica che risultava possibile in così poco tempo. Siamo uno dei pochi Club che ha un quantitativo di riduzioni così ampio in tutti i settori dello stadio. E’ un aspetto gestionale importante, si è deciso di convogliare determinate riduzioni in modo tale da rendere più uniforme la partecipazione e la presenza allo stadio. E’ stata fatta una piccola revisione, comunque. Le partite al Tardini? Si giocheranno tutte al Tardini”.

Quindi è arriva una promessa in vista dei playoff: “Annuncio che anche per i playoff terremo dei prezzi popolari, per garantire l’accesso a tutti i nostri tifosi. Ci saranno due prezzi differenziati, alcuni ridotti avranno dei prezzi molto bassi. Saranno prezzi popolari, ci aspettiamo una grande partecipazione perché ne abbiamo bisogno. Saranno in vendita allo stadio, internet e nei punti vendita su TicketOne”.

Articoli correlati