Massimo Coda a cuore aperto sul Parma

Massimo Coda è schietto sulla sua avventura al Parma

Nel corso di un’intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, il centravanti della Cremonese Massimo Coda, tra i vari temi trattati, si è espresso sulla sua decisione di ripartire dalla serie B dopo aver conquistato la promozione con il Genoa.

“Ogni volta ti devi confermare e ripartire da zero. Non è scontato. Io ci riesco ed è un pregio. Mi piace essere considerato uno che fa la differenza, è una fiducia che fa da stimolo” ha esordito il centravanti classe 1988.

“L’infortunio al ginocchio a Parma è uno dei miei più grandi rimpianti. Sono rientrato a fine stagione, ma si parlava solo di fallimento, eravamo una squadra morta. Poi ho fatto ancora la A con il Benevento, ho fatto bene con De Zerbi: peccato, eravamo già spacciati. Dopo Parma ero svincolato e ho firmato tre anni per il Chievo, in A, con la prospettiva di andare via in prestito. Invece mi ha chiamato la Salernitana e ho stracciato il contratto: meglio fare la B con certezza. E’ stata la mia fortuna” ha proseguito l’ex attaccante del Benevento.

“Personalmente preferisco essere uno dei migliori giocatori della serie B piuttosto che uno dei tanti in serie A” ha concluso Massimo Coda.

Articoli correlati