Il colpo esterno della Reggiana chiude il sabato di Serie B

Serie B, sesta giornata: i risultati delle gare di sabato

Con una doppietta di Cedric Gondo, le cui marcature al 50′ e all’81’ sono state determinanti per il 2-1 finale a favore degli emiliani, la Reggiana ha battuto lo Spezia nell’ultima gara del sabato di Serie B. Inutile il gol di Francesco Pio Esposito, che ha accorciato le distanze nel quinto minuto di recupero.

La giornata era iniziata con il successo del Pisa sulla FeralpiSalò per 1-0 (rete decisiva di Canestrelli al 67′) e ben quattro pareggi: Brescia-Venezia e Modena-Lecco sono terminate 0-0, Cremonese e Ascoli hanno impattato sul 2-2 (doppietta di Coda, in gol al 13′ e al 60′, per i grigiorossi, reti di Manzari al 25′ e Rodriguez al’88’ per i bianconeri), mentre il Sudtirol ha raggiunto la Ternana sull’1-1 al 94′ grazie a un rigore di Casiraghi, utile a pareggiare la rete rossoverde di Casasola al 22′.

Domenica in programma tre partite: Bari-Catanzaro, Cittadella-Como e Parma-Sampdoria. In classifica sono proprio i parmigiani a comandare, con 13 punti, seguiti dai 12 del Venezia (una partita in più) e dagli 11 del Modena. In coda tre compagini a un punto: Lecco (tre partite giocate), Spezia (sceso cinque volte in campo) e FeralpiSalò.

Articoli correlati