Gedeone Carmignani schietto sull’inversione di marcia del Parma

Parma, Carmignani categorico: “La squadra è pronta ad affrontare i playoff da protagonista”

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “SportParma”, l’ex tecnico del Parma Gedeone Carmignani è intervenuto in merito alle recenti ultime uscite dei Ducali e sull’inversione di marcia avuta, che ha portato la squadra di Pecchia in piena zona playoff.

“La sfida del Braglia lascia qualche rammarico perchè si poteva osare di più e portare a casa i tre punti. Il Parma è stato poco presente all’inizio  questo ha inciso sulla prestazione. Nella ripresa, però ho visto una squadra più autorevole. Con i cambi Pecchia ha cercato di vincere, aggiungendo maggiore tasso tecnico all’undici titolare” ha esordito l’ex allenatore dei crociati.

“Le ultime uscite hanno fatto vedere che i ragazzi sono in una buona condizione psico-fisica. Si sta vedendo una continuità che prima non c’era e ora credo che la squadra sia pronta mentalmente per disputare i playoff da protagonista. Il Parma è attrezzato per vincere e tornare in serie A e sta dimostrando di avere le potenzialità per farlo. Tuttavia, in questa serie B vi è molta incertezza e ogni gara andrà affrontata con il massimo dell’attenzione” ha aggiunto Carmignani.

Articoli correlati