Como k.o. a Parma, Moreno Longo non nasconde un rimpianto

Parma batte Como nel venerdì di Serie B

Il Parma ha battuto il Como nell’anticipo della decima giornata di Serie B: i ducali hanno sfruttato al meglio un inizio arrembante, culminato con la rete di Man all’8′, per poi raddoppiare al 74′ con Charpentier. Inutile il gol lariano, arrivato al 92′ con Barba.

In conferenza stampa, il tecnico del Como Moreno Longo non ha nascosto il suo rimpianto:”Non è un mio ordine quello di iniziare piano le partite, il mio imput è opposto, voglio che l’intensità sia altissima dal primo minuto. Però è la seconda volta di fila che regaliamo il vantaggio: non ce lo possiamo permettere se vogliamo ambire alla parte alta della classifica”.

“L’interpretazione della partita non è stata delle più felici – ha poi aggiunto -. Questo è lo step che ci manca per crescere, sopratutto contro questi avversari come il Parma squadra di grande tecnica e fisicità. E’ un peccato perché a livello di gioco siamo sulla buona strada”.

Grazie al successo di questa sera, il Parma allunga in testa alla classifica portandosi a 23 punti. Il Como, invece, resta a 14 e rischia di scivolare fuori dalla zona playoff dopo le partite del campionato cadetto in programma sabato.

Articoli correlati