Cittadella, Edoardo Gorini mette pressione al Pisa

Le parole di Gorini in vista di Pisa-Cittadella

Alla vigilia della gara contro il Pisa valevole per la decima giornata di serie B, il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini, nel corso della consueta conferenza stampa prepartita, si è espresso senza mezzi termini sulle potenzialità dei nerazzurri in questo campionato.

“Il Pisa è una squadra costruita per vincere il campionato, sono in un momento difficile, ma dovremo stare attenti. Loro sono bravi a costruire l’azione da dietro, cercando di creare superiorità numerica, bisogna essere bravi a limitarli. Affronteremo una formazione molto fisica e dovremo prestare attenzione ai calci piazzati. Se vogliamo vincere, dobbiamo osare di più. Cercheremo di andare a Pisa per imporre il nostro gioco” ha esordito il tecnico del Cittadella.

“Con la Ternana penso che sia stata la miglior prestazione fino ad adesso. Voglio vedere la rabbia nei miei giocatori, perché due settimane fa abbiamo perso due punti” ha proseguito l’ex difensore.

In conclusione Gorini si è espresso sulla corsa play-off: “E’ troppo presto per guardare la classifica, chiaro che sarebbe bello raggiungerli a fine stagione. I tifosi hanno grande entusiasmo, lo scorso anno sono stati fondamentali soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Articoli correlati