Bianco esulta: “Vittoria preziosa”

Articolo di Ernesto Villa

"Ho una squadra che vuole raggiungere l'obiettivo e si vede" dice il tecnico del Monza.

Paolo Bianco, il tecnico del Monza, si è mostrato molto soddisfatto al termine della gara vinta dai biancorossi sullo Spezia: “Vittoria in una partita difficilissima, avevamo tutto da perdere, lo Spezia è una squadra che ti concede davvero poco. Queste vittorie sono sintomo di una squadra che vuole raggiungere l’obiettivo”.

“Il gruppo è molto unito, lo si vede anche nelle esultanze – ha evidenziato il tecnico del Monza -. I ragazzi capiscono che la squadra è più importante di tutto, guardate Galazzi oggi: l’ho tolto dopo pochi minuti di gioco e non ha fatto una piega”.

“Il secondo gol sarebbe stato giusto per quello che abbiamo dimostrato, avremmo meritato di più ma ci teniamo stretta questa preziosa vittoria. Se la squadra difende bene è anche merito degli attaccanti, dall’altra parte c’era Lapadula che ha corso come un ragazzino” ha concluso Bianco.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati