Serie B, Latina-Novara 0-1

Un gol di Galabinov nel finale allarga la crisi dei pontini, giunti alla quarta sconfitta consecutiva.

17 Febbraio 2017

Otto ammonizioni, un’espulsione, ma appena quattro tiri in porta. E quello buono arriva a 4’ dalla fine. L’anticipo della sesta di ritorno di Serie B fa felice il Novara, che batte il Latina al termine di una partita caratterizzata da un elevato tasso di agonismo, ma avara di emozioni.

L'8° centro stagionale di Andrej Galabinov, bravo a sfruttare un assist di Dickmann su errore in uscita di Mariga condanna il Latina alla quarta sconfitta consecutiva e regala ai piemontesi il primo successo del 2017 che fa approdare la squadra di Boscaglia ai margini della zona playoff.

Guai grossi invece per il Latina, che ha comunque offerto una prestazione sufficiente considerando anche la grave e preoccupante situazione societaria. I pontini hanno pagato caro il calo dell’ultima mezz’ora, di cui ha approfittato un Novara sornione e ordinato, ma in difficoltà in particolare nel primo tempo di fronte all’aggressività del Latina però spuntato. Secondo tempo più vivace, ma i padroni di casa si sono spenti dopo il palo in avvio di Insigne (espulso nel finale per proteste) lasciando campo ad un Novara che ha avuto più energie e più nervi saldi.

©Obiettivo Pianta

ARTICOLI CORRELATI:

©Obiettivo PiantaIl Marocco è in lacrime per Mohamed Abarhoun
Il Marocco è in lacrime per Mohamed Abarhoun
©Obiettivo PiantaLa Juventus continua a perdere i pezzi
La Juventus continua a perdere i pezzi
©Obiettivo PiantaAlex Del Piero e Christian Vieri compagni di classe a Coverciano
Alex Del Piero e Christian Vieri compagni di classe a Coverciano
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina