Serie B, ecco il calendario

Pisa-Benevento aprirà il torneo 2019-2020: ecco l'esito del sorteggio di Ascoli Piceno.

Toccherà a Pippo Inzaghi aprire il campionato di Serie B 2019-2020. Il Benevento allenato dall’ex tecnico del Bologna sarà infatti l’avversario del neopromosso Pisa all’”Arena Garibaldi-Anconetani” nell’anticipo della prima giornata, in calendario per venerdì 23 agosto.

Questo l’esito del sorteggio del calendario avvenuto presso il chiostro di San Francesco, ad Ascoli Piceno, alla presenza delle società e del presidente di Lega Mauro Balata.

Non mancheranno altre sfide interessanti nel primo turno, come il derby di Calabria tra Crotone e Cosenza e la partita tra il Perugia e il Chievo, di nuovo in B dopo undici anni.

Questo il dettaglio della prima giornata: Ascoli-Trapani; Cittadella-Spezia; Crotone-Cosenza; Empoli-Juve Stabia; Perugia-Chievo; Pisa-Benevento; Pordenone-Frosinone; Salernitana-Pescaara; Venezia-Cremonese; Virtus Entella-Livorno.

Quattro i turni infrasettimanali: martedì 24 settembre e martedì 29 ottobre 2019, martedì 3 marzo e martedì 21 aprile 2020. Si giocherà anche durante le feste, il 21 dicembre, il 26 e il 29. Poi sosta invernale fino al 18 gennaio 2020.

Serie B

ARTICOLI CORRELATI:

Lecce, tamponi tutti negativi
Lecce, tamponi tutti negativi
Serie C, Rimini pronto al ricorso
Serie C, Rimini pronto al ricorso
Il Bayern espugna Dortmund, Haaland ko
Il Bayern espugna Dortmund, Haaland ko
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag