Torino, infortunio per Simeone in allenamento: i tempi di recupero

Articolo di Aldo Seghedoni

L'attaccante granata si è fatto male in allenamento

Giovanni Simeone si ferma: l’attaccante del Torino si è fatto male durante uno scontro fortuito avvenuto durante una partitella in allenamento. Secondo quanto riporta il sito granata, il figlio d’arte dovrà fermarsi per tre settimane circa.

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Giovanni Simeone, a seguito di uno scontro di gioco in allenamento, hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra”, è la nota pubblicata dal sito ufficiale del club piemontese.

Giovanni Simeone dovrebbe saltare le prossime partite di campionato contro Como e Lecce e potrebbe rientrare l’8 dicembre, in occasione del monday match contro il Milan, in programma alle 20.45. L’argentino ha segnato 4 reti in 10 partite di Serie A in questa stagione.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati