Il figlio dell'indimenticato Gaetano ricopre il ruolo di match analyst della Juventus
Una giornata di squalifica è stata inflitta dal Giudice Sportivo anche a Riccardo Scirea “per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto una critica irrispettosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. L’episodio è avvenuto nel corso del match vinto mercoledì dalla Juventus sull’Udinese.
Il figlio dell’indimenticato Gaetano ricopre il ruolo di match analyst per il club piemontese ed era in panchina al fianco di Massimo Brambilla, tecnico della prima squadra in occasione della sfida con i friulani vinta per 3-1 da Dusan Vlahovic e compagni.
“Ora prevale la voglia di portare questo club ad alti livelli – ha detto venerdì Luciano Spalletti – anche se ho assoluto rispetto di questa classifica e del lavoro fatto da Tudor, che saluto caramente, perché ho avuto la possibilità di conoscerlo e ho la certezza che sia una persona splendida e un professionista di quelli veri, per cui sono sicuro di trovare una squadra in buona condizione mentale”.
“Naturalmente dobbiamo lavorare in maniera forte per avere la possibilità di avere a quelle ambizioni di cui parlavamo prima” ha proseguito il toscano, che con i suoi ragazzi avrà come primo ostacolo la Cremonese.