Papera di Di Gregorio, minacce sui social

Articolo di Luca Franzosi

Il portiere della Juventus è finito nel mirino dei tifosi

Bufera social nei confronti del portiere della Juventus Michele Di Gregorio. L’estremo difensore bianconero ha commesso un grave errore al 17′ della partita contro l’Inter, permettendo ai nerazzurri di passare in vantaggio.

Su un cross dalla destra di Luis Henrique, il terzino bianconero Cambiaso ha deviato il pallone e Di Gregorio colto in controtempo si è lasciato colpevolmente sorprendere, lasciando passare il pallone che lentamente è entrato in rete.

“Di Gregorio è il peggior portiere che la Juve abbia mai avuto. Mi chiedo come si sia potuto scendere così in basso”, “Di Gregorio è il peggior portiere degli ultimi 20 anni”, “Di Gregorio non  può giocare nella Juventus”, “Di Gregorio è di uno scarso che più scarso non si può”, è il tenore dei commenti sui social.

Oltre alle critiche legittime sono però arrivati insulti e anche minacce di morte per l’ex portiere del Monza, che è da tempo nella lista nera dei tifosi.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati