Lazio corsara a Marassi, Genoa ancora ultimo in classifica

Articolo di Andrea Gussoni

La quinta giornata di serie A si è chiusa lunedì sera con la vittoria della Lazio per 3-0 in casa del Genoa nell’ultimo posticipo, disputato al Luigi Ferraris

La quinta giornata di serie A si è chiusa lunedì sera con la vittoria della Lazio per 3-0 in casa del Genoa nell’ultimo posticipo, disputato al Luigi Ferraris.

I biancocelesti, reduci da due ko consecutivi, tra cui quello nel derby, hanno subito sbloccato il risultato con un gran sinistro di Cancellieri e raddoppiato alla mezzora con Castellanos.

A inizio ripresa, subito dopo un rigore concesso e poi revocato ai liguri, Zaccagni ha calato il tris, chiudendo definitivamente i conti di un match mai in disussione.

La Lazio si è così allontanata dalla parte calda della classifica, mentre il Grifone è rimasto in piena zona retrocessione, a quota 2 punti, alla pari con Pisa e Lecce.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati