Lautaro Martinez rassicura l’Inter dopo la gara in nazionale

Articolo di Andrea Gussoni

Lautaro Martinez ha parlato dopo la doppietta realizzata con la sua Argentina contro Puerto Rico

Lautaro Martinez ha parlato dopo la doppietta realizzata con la sua Argentina contro Puerto Rico: “Era una partita per chiudere, una delle ultime prima della Coppa del Mondo e della Finalissima, che non sappiamo quando si giocherà. È sempre importante affrontare questo tipo di partite con questa maglia, nel modo migliore, al massimo. Potevamo fare vari gol. Sono contento perché hanno debuttato ragazzi nuovi e questo è importante per il gruppo”.

“Sono felice perché è sempre importante per un attaccante segnare. La verità è che sto bene, che mi sto preparando giorno dopo giorno nel migliore dei modi. Fisicamente sto molto bene. Sono contento ora”.

“Non dobbiamo rilassarci e continuare a lavorare al meglio, come ripetiamo noi e Scaloni. Sicuramente questa è la parola chiave: non rilassarci e, ogni volta che dobbiamo farlo, dare il massimo e affrontare ogni partita al 100%”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati