
Inevitabili le domande sul mercato: "Con la società ci aggiorniamo tutti i giorni, si parla, si vede cosa si può fare"
Igor Tudor ha parlato alla vigilia dell’amichevole della sua Juventus contro il Borussia Dortmund. “È stata una bella settimana di lavoro, c’è sempre grande voglia e grande professionalità. Sara una bella partita contro un avversario di livello. In questa partita, con l’Atalanta e la Next Gen bisogna dare i giusti minutaggi e vedere le cose su cui abbiamo lavorato. Ci sarà sicuramente un po’ di stanchezza. Giorno dopo giorno andremo a fare carichi diversi per essere pronti per la prima. L’obiettivo è quello”.
Inevitabili le domande sul mercato: “Con la società ci aggiorniamo tutti i giorni, si parla, si vede cosa si può fare. C’è la società che lavora e io sono qui a lavorare con questi ragazzi che ho a disposizione, una rosa importante, una squadra importante e seria che vuole fare il suo in campionato. Gli esuberi? Si comportano tutti bene, è stata una scelta fatta in modo diverso dall’anno scorso. Abbiamo organizzato il lavoro per tutti, poi vedremo cosa succede fino al 31. Vlahovic? Io parlo con tutti. Dusan sta lavorando bene, come gli altri, è molto professionale, niente altro”.
“Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners, sono due giocatori forti, sono felicissimo di come li vedo, stanno facendo bene ognuno nel suo momento. Bremer che viene da questo infortunio lungo, domani parte dall’inizio. Koop sta facendo bene, avrà un ruolo importante in questa stagione”, ha concluso l’allenatore della Juventus.